Seleziona una pagina


Di solito le persone prendono la decisione di avvicinarsi ad un Business Online per tutta una serie di ragioni ben precise. Alcuni stanno cercando di abbandonare in qualche modo il loro posto di lavoro e sognano di essere indipendenti. Altri invece non vedono l’ora di guadagnare un sacco di Soldi, ritirarsi a vita privata e lasciare che alle vendite e all’assistenza clienti ci pensino dei futuri collaboratori.
Se ci fai caso, quasi tutte le motivazioni alla fine sono riconducibili a queste due aspettative. Non ho nessun pregiudizio contro questi motivi, a condizione che siano accompagnati da un altro …
… che facciano qualcosa che gli piace davvero fare!
E non lo dico solo perchè credo che la vita sia troppo preziosa per sprecarla con un lavoro che non ci piace, anche se già questo è di per sè un buon motivo. E non sto dicendo questo solo perchè voglio che tu sia felice, anche se è così.
Lo dico sopratutto perchè se alla fine se NON ti piace costruire un tuo Business su Internet, non ti piace stare davanti al Computer e non ti piace in generale la Nicchia che hai scelto, alla fine non riuscirai mai a fare qualcosa di significativo.
Se non sei davvero appassionato del Contenuto che produci, nemmeno i tuoi lettori lo saranno. Non credere che sia solo retorica, la passione è una componente necessaria per tutti gli Editori Online e i Web Marketer che vogliono costruirsi una comunità di lettori o Clienti. Nessuno segue qualcuno che non trasmette entusiasmo per ciò che scrive.
Se non ti emozioni ogni volta che vedi aumentare le visite al tuo sito ad esempio, non prenderai mai a cuore il problema di portare più persone sulle tue pagine web. E’ necessario quindi vero impegno e individuare cosa vogliono i tuoi lettori. Le statistiche servono prima di tutto a farti capire questo, e farti emozionare quando vedi i risultati darti ragione.
Se non senti il cuore battere forte quando vedi i tuoi Affiliati iscriversi al tuo programma e realizzare loro delle vendite per te, allora probabilmente non riuscirai a farne molte altre di quelle vendite in futuro.
La pubblicazione di Contenuti o InfoProdotti su Internet è un LAVORO, e come tale richiede investimenti di tempo ed impegno, e non tutto quello che devi fare per costruire i tuoi Siti e i tuoi Prodotti deve essere necessariamente spassoso o divertente. Personalmente posso dire di non aver mai trovato divertente studiare ed applicare metodi sempre diversi e aggiornati per ottimizzare i miei siti per i motori di ricerca, assecondandoli nei loro continui cambiamenti e capendo su quali parole chiave puntare. Lo trovo noioso è vero, ma mi entusiasma il solo pensiero dei risultati che questo mio lavoro potrebbe portarmi un domani.
Nel complesso quindi, AMO il mio lavoro. Amo creare InfoProdotti. Amo gestire i miei Siti. Mi piacciono molto le persone che ho conosciuto grazie ad esso e con la quale sono spesso in contatto, e mi piace il fatto che io possa vivere la vita facendo qualcosa che amo.
Mi piace molto anche venire incontro alle necessità delle persone, ed è per questo che ho creato InfoProdotti Premium, il servizio che forse più di tutti consente in maniera veramente semplice, di avviare un’Attività Online, e di cui le iscrizioni riaprono domani. Sono talmente emozionato e felice che vorrei essere una delle 70 Persone che si iscriveranno in questi giorni, solo per vedere cosa si prova ad entrare ad un servizio che ti offre oltre 4.000€ di Prodotti tutti completamente rivendibili, deve essere davvero straordinario.
Che dirti in conclusione, se vuoi avere successo nella TUA vita, qualsiasi sia il tuo parametro di successo, devi provare le stesse cose e mi auguro che sia così.


VISITA IL NOSTRO SITO WEB >>>