Seleziona una pagina


Mi piacerebbe tanto sapere quali sono le tue Paure?

Personalmente, la mia più grande paura è il cambiamento……..Cambiare è una cosa spaventosa.

Significa modificare o addirittura rinunciare a quello che hai oggi, per qualcosa di nuovo, diverso, che puoi solo SPERARE risulti migliore per il futuro.
Tutto ciò è rischioso, pericoloso, dirompente, ma allo stesso tempo anche entusiasmente, eccitante … e spesso inevitabile!
Durante la mia Attività Online sono passato attraverso tantissimi processi di cambiamento.

Alcuni di questi cambiamenti, come quello di passare dalla vendita di singoli Prodotti con Diritti di Rivendita, ad un servizio in Abbonamento come InfoProdotti Premium, sono stati inizialmente duri da assorbire, ma con il tempo si sono dimostrati positivi ed hanno contribuito ad un costante miglioramento e crescita lavorativa, sia personale che per i miei Clienti. Altri ancora, come lavorare a stretto contatto con Giacomo Bruno e la Bruno Editore nel suo miglior momento di crescita per la creazione di alcuni Best-Seller come “Il Codice degli eBook“, sono state quelle opportunità in cui ho avuto la fortuna di “incappare” quasi per caso e nella quale sono stato abbastanza veloce da sfruttare al meglio.
Non tutti i cambiamenti sono stati positivi, come ad esempio l’improvvisa rivoluzione di eBay che da un giorno all’altro ha improvvisamente BANDITO la vendita di Prodotti Digitali, spazzando via di fatto il mio Negozio Online dal fatturato di 4/5.000€ mensili. (sarei stato ben felice di non attuare questo cambiamento e di avere ancora quel tipo di Attività, con quel numero di Vendite e fatturato! Mi auguro che in un prossimo futuro si presenti di nuovo un occasione simile).
Come ti dicevo prima appunto, è INEVITABILE.

Ogni Attività ha le sue modifiche nel corso del tempo. E sopratutto poche Attività subiscono tanti cambiamenti in poco tempo come nell’Internet Marketing. I Social Network ne sono un esempio lampante. Grazie a Facebook ad esempio, i miei contatti e le visite al mio Blog sono raddoppiati nel giro di soli 6 Mesi circa. E non è finita, perchè con molta probabilità in un prossimo futuro Facebook sarà scavalcato da Twitter, sopratutto per quanto riguarda la comunicazione Professionale grazie alla sua struttra Microblogging.
Il mio percorso è stato un viaggio davvero incredibile e affascinante, e come me, credo che chiunque possa testimoniare di vivere il proprio con passione, comprese le decisioni più difficili da affrontare e i cambiamenti da sostenere. I miei cambiamenti da qui in avanti saranno volti a scoprire, studiare ed approfondire altri strumenti e metodi di business Online. Credo che ormai il Mercato sia SATURO di Infomarketing, e metodi alla “Fare Soldi Online in 7 Giorni” dove il “segreto” sta nel creare un tuo InfoProdotto e venderlo Online tramite un proprio Minisito o Blog. Sono tecniche VALIDE, SERIE e tranquillamente attuabili, sopratutto se ancora non le conosci e non le hai provate tu stesso, ma credo che ormai la gente sia a consocenza di tale opportunità e creare nuovi Prodotti basati su questo, sia oggi totalmente inutile.
Sono stato uno dei primi a parlare di Infomarketing e Guadagno Online con la Vendita di Prodotti Digitali. Lo faccio tutt’ora con i miei Prodotti. Ma ora la mia vita si è ampliata. Oltre a guadagnare con la vendita di Prodotti rivendibli, sto ottenendo ottimi risultati con le Affiliazioni, con l’eCommerce e con il SEM Marketing, come pure altri Metodi che ho in cantiere, tutte cose che comunque studierò ancora e ti insegnerò nei miei prossimi Progetti
Come vedi, tutto è soggetto al cambiamento nel Business Online.

Non pensare che se oggi crei un qualcosa, quello durerà per sempre perchè è impossibile.

Un domani quello oggi è scontato, potrebbe non esserlo più. Google potrebbe non essere più il punto di riferimento per i Motori di Ricerca e allora bisognerà riconsiderare tutto il proprio lavoro di SEO, Pay per Click e Marketing, così come per il discorso dei Social Network che ti ho accennato prima. Tutto questo potrebbe essere spaventoso, ma anche fantastico, divertente e sopratutto REDDITIZIO. Il mondo, specialmente Online, non si ferma e anche se qualche cambiamento potrebbe spaventarti, come spaventa me, l’importante è non restare fermi. Sei pronto?
Buon Viaggio
VISITA IL SITO DI CARPEWEB >>>