Seleziona una pagina


La Crisi Economica si e’ ormai fatta sentire anche nel Business Online. I Guadagni stanno diminuendo, cosa posso fare?

Questa è la Domanda che sta circolando maggiormente tra i Forum e via eMail tra i Siti del Settore in questo Periodo di Tempo.

Anche i tuoi Guadagni Online stanno risentendo della Crisi Economica? Cosa stai facendo per raddrizzare la Situazione?

In effetti alcuni Internet Marketer (per non parlare degli Affiliati) iniziano a lamentarsi, indicando uno scoraggiante 25% di Guadagno in meno rispetto ai Mesi precedenti. C’è da dire però che altri più previdenti (io per primo) stanno già correndo ai ripari per resistere alla Crisi e mantenere il proprio livello di Business. Quali sono allora, i Passi da fare in questi Tempi difficili?

Ecco alcune Strategie che conosco. Alcune potrebbero essere adatte a te, altre no, dipende molto dal tipo di Business che stai portando avanti, ma di sicuro puoi provarle, sono sicuro che ti saranno di aiuto per mantenere le tue Entrate in Attivo.

Investire alcuni Euro per acquistare Domini Internet. Costano pochissimo (anche grazie alla concorrenza) e puoi prenotare alcuni Nomi interessanti, utili per qualche futuro Business. Ora è il tempo di Investire per acquistare Domini (anche in Lingue Inglese), tra qualche Mese o Anno la loro Quotazione potrebbe salire e potrai usarli per qualche tuo futuro Business o per Rivederli.
Diminure la Percentuale di Guadagno che spendi per te stesso e aumentare quella destinata al tuo Business. Utilizzi AdWords? Questo allora vuol dire aumentare il tuo Budget giornaliero per le tue Campagne in modo da aumentare i Visitatori e le tue Vendite.
Crea Join Venture. Questo è il momento ideale per chiedere qualche piccolo “Favore” ai tuoi Amici e Colleghi Online, magari proponendogli di vendere il tuo Prodotto nel loro Sito o nella loro Newsletter, in cambio del 50% sulle Vendite totali.
Se ancora non lo sei, diventa un Affiliato. Alcuni Internet Marketer magari creano soltanto Prodotti, ma non pubblicizzano quelli di altri, pensando di fare un favore alla propria concorrenza. SBAGLIATO! Su Internet non esiste concorrenza, e questo è il Momento adatto per impegnarsi in questo senso, con le

Stragie esposte in Progetto Commissioni.
Crea Spazi Pubblicitari a Pagamento sul tuo Sito o Blog. Se il tuo Sito è molto visitato ma le Offerte di Inserzionisti mancano, potresti usare anche AdSense. Forse perderai un pò del Fascino del tuo Sito inserendo qualche Banner Pubblicitario, ma sicuramente qualche entrata in più farà comodo.
Se credi che questi Passi siano efficaci, o se invece ne stai attuando altri nel tuo Business per mantenere alti i tuoi Guadagni anche in questo Periodo, ti prego di inserirli nei Commenti.

Buon Lavoro
VISITA IL SITO DI CARPEWEB>>>