Seleziona una pagina


FaceBook è assolutamente il numero 1 dei social network anche in Italia, con tantissimi Visitatori al Giorno, anche se è completamente diverso dai Motori di Ricerca, e per certi versi anche dagli altri Social Network. Molte Persone quindi si chiedono come Guadagnare utilizzando FareBook, e mentre penso che sia possibile farlo, credo che anche che ci sono Strumenti al suo interno talmente validi per il proprio Business Online che in realtà il putenziale è ancora maggiore di quanto si pensi, anche se molti non sanno come fare.

FaceBook principalmente, consiste in un Sito utile a tenersi in Contatto con i propri Amici, attuali e di vecchia Data. Amici che magari non vediamo da anni, come i vecchi compagni di Scuola. FaceBook inoltre ti consente di curiosare e sapere cosa i tuoi Amici stanno facendo, grazie al loro “Profilo“, un’apposita Sezione dove si aggiornano i propri Dati, sia quelli Professionali e di Vita, che quelli più superficiali.

Gli inesperti che vogliono Guadagnare con FaceBook, spesso non fanno altro che chiedere quante più Contatti possibili (magari anche di Persone che non si conoscono) con il solo Obiettivo di ri-contattarli per proporre loro qualche Prodotto da vendere. Questa è una delle Pratiche più diffuse sui Social Nertwork, ma con FaceBook NON funziona.

Se vuoi realmente aumentare i tuoi Guadagni Online utilizzando anche questo Strumento, chiediti piuttosto: cosa consente di fare FaceBook? Come posso sfruttare le sue potenzialità? Personalmente, sto studiando diverse Strategie di Guadagno con FareBook, ed alcune si stanno rilevando interessanti (oltre che molto divertenti).

Anche se i Social Network in generale non mi hanno mai attirato personalmente, FaceBook sta divenendo velocemente uno dei miei Siti preferiti, e paradossalmente più lo utilizzo senza “secondi fini”, più attira Visite a questo Blog e i miei Prodotti. Credo che, per avere successo con i Social Newtwork, il Segreto sta proprio in questo.

Anche se personalmente sto iniziando a Guadagnare con FaceBook grazie ai suoi Annunci sponsorizzati, devo dire che uno dei Risultati più soddisfacenti sta proprio nell’aumento di Traffico e Visibilità che riesce a darmi.

Questo è in pratica il mio Consiglio e il mio credo al riguardo. Se vuoi Guadagnare Soldi con FaceBook, è necessario utilizzare questo Sito come va usato da TUTTI gli altri. Dovrai quindi collegarti con vecchi Amici e investire Tempo per trovarne di nuovi. Devi essere te stesso a permettere che la tua Personalità emerga e sia attiva all’Interno del Sito, grazie anche alla Bacheca ed ai Messaggi personali. Queste sono soltanto alcune cose che possono permetterti di attirare Traffico verso il tuo Blog o Sito, e quindi di aumentare le Conversioni, ma FaceBook offre davvero tantissimi altri Strumenti, di cui parleremo molto presto

E tu, quale Esperienza puoi condividere in bene o in male usando FaceBook?

Scrivi pure il tuo Commento.

VISITA IL NOSTRO SITO WEB >>>