Seleziona una pagina


LORTEX ed ancora Lortex che questa volta con l’uscita dell’ultimo singolo dal titolo “CUORI A META’ ha davvero fatto esplodere i contatori di YOUTUBE realizzando quasi 300.000 VISUALIZZAZIONI in soli 2 giorni,avete capito bene… 2 soli giorni!.
Molti di voi si chiederanno…. e quindi cosa c’e’ di strano??
Per i piu’ esperti di statistiche YT , se parliamo di PERSONAGGI FAMOSI della musica Italiana con stili che variano da POP,TRAP,RAP,ROCK etc etc con nomi eccellenti , gli stessi vorranno credere al fatto che non e’ difficile realizzare 300.000 visualizzazioni in soli 2 giorni.
INVECE NON E’ COSI e vi spiego subito il motivo.
I video che vedete inpennare in modo sproporzionato su youtube hanno sempre gli sponsor pagati ed hanno alle spalle MAJOR che pagano profumatamente agenzie apposite affinche’ le visualizzazioni arrivino subito a MILIONI … ma la cosa e’ ARTEFATTA (FINTA), questo per far credere alle persone che il brano musicale va’ alla grande.
Se va alla grande la gente lo acquista perche’ si fida dei numeri.
LORTEX invece, a tutt’oggi va avanti SOLO e le visualizzazioni che vedete sotto i suoi videoclip sono reali…NON HANNO SPONSOR “VEVO” che spinge il video e lo sponsorizza fino alla nausea… e tutto questo incide molto.
LORTEX ha tutt’oggi a MILIONI di persone che lo seguono su SPOTIFY , YOUTUBE , INSTAGRAM ,FACEBOOK.,ma nello stesso tempo non si e’ ancora svenduto a nessuna MAJOR.
Cerca il meglio e solo il meglio.
Decine sono state le offerte fatte nei suoi confronti affinche si legasse ad una sola etichetta ma allo stato attuale vive la sua musica da artista LIBERO , senza paletti, senza restrizioni nei confronti dei suoi FANS…
I suoi FANS lo adorano proprio perche’ risulta un ragazzo semplice, normale.
Non ha per forza bisogno di parlare di DROGA , GANG E PUTTANE nelle sue canzoni, ma piuttosto di sentimenti alla portati di tutti, d’amore e questo,,,alla lunga,lo sta facendo comunque affermare nella scena RAP Italiana.
Il primo artista famoso a credere in lui fu’ GIONNYSCANDAL che addirittura lo porto’ in TOUR al suo fianco perche’ convinto delle sue reali potenzialita’ all’interno della SCENA RAP e , oggi , possiamo affermare che aveva ragione!

Come da locandina postata sopra iniziera’ il suo nuovo TOUR 2018 proprio tra pochissimi giorni e sono in tanti i fans gia’ in coda al BARRIOS di MILANO il 12 maggio alle ore 17.
L’ingresso sara’ di euro 10 e si potra’ acquistare il biglietto direttamente al locale.
Dopo il LIVE si potranno fare foto ed anche incontrarlo personalmente perche’ e disponibile a tutti…ed e’ questo che amano i suoi FANS.
Non ci resta che fare i migliori auguri a questo meraviglioso ARTISTA nella speranza di vedervi tutti ai suoi live !
A presto!!
LORTEX-CUORI A META’ 2018