Seleziona una pagina

Continua imperterrita l’ascesa del rapper torinese LORTEX che, con l’ultimo singolo dal titolo “A UN PASSO DA” pubblicato il 31 maggio 2017 e’ stato seguito da piu’ di 100.000 persone su YOUTUBE !!
N.1 della scuderia TSUNAMIFLOW di TORINO con quasi 1000 commenti positivi sul brano pubblicato.
Che dire,LORTEX e’ davvero la rivelazione della citta’ di TORINO a livello musicale.
Criticato e amato all’infinito,questo ragazzino di soli 17 anni sta conquistando tutta l’ITALIA con le sue canzoni e ,perche’ no, con le locations che scova per girare i suoi videoclip musicali , tutti professionali e ad altissimo livello.
Voci raccontano nel web che abbia gia’ ricevuto diverse proposte da varie etichette discografiche ma che, a tutt’oggi ,non abbia ancora deciso davvero con chi andare.

Noi di CARPEWEB BLOG possiamo solo raccontare l’entusiasmo e l’amore con cui questo ragazzo di TORINO sta conquistando i suoi FAN’S , seguendoli e rispettandoli anche attraverso i social ove,quando riesce risponde (uno x uno) agli interrogativi adoscenziali di cui si sentono preda.
Un grande LORTEX c’e’ poco da dire.

Arriva al cuore della sua generazione e lì resta, come testimoniano i risultati di questo giovanissimo talento di Torino. I suoi fans non si limitano infatti ad ascoltare le sue canzoni, ma gli offrono un supporto straordinario, non a caso il nuovo disco di Lortex, ovvero ‘Lorenzo‘, ha scalato le classifiche digitali conquistando vette inimmaginabili finché gli occhi non hanno dovuto convincerci che è tutto vero. Lortex è un semplice ragazzo classe ’99 che grazie ai suoi fans e alla sua label, Tsunami Flow, sta realizzando un sogno. Impossibile non interessarsi e non porgli qualche domanda.
Anche GIONNYSCANDAL ormai con la MAJOR UNIVERSAL pubblica e condivide sul suo FB il grande LORTEX che tra l’altro ha collaborato diverse volte con Gionny.

Non ci resta quindi che postarvi l’ultimo lavoro di questo artista nella speranza di vederlo presto con una etichetta rispettabile.
Vi ricordo inoltre che LORTEX suonera’il 4 giugno 2017 a TORINO in via BERTHOLLET al locale LAVANDERIE RAMONE_ore 15 .. INGRESSO GRATUITO X TUTTI !!!

BUONA VISIONE …..!