Seleziona una pagina

LORTEX LORENZO MIRABELLA ALBUM 2016
LORTEX la stampa
Bella notizia per tutte/tutti i Fans di Lortex, al secolo, Lorenzo Mirabella 16 anni di Torino che sta’spaccando online con le sue canzoni .
Pensare che l’ultimo videoclip prodotto , dal titolo “PICCOLINA” ha già raggiunto, in 1 mese solo, 110.000 visualizzazioni su YouTube…incredibile! se si calcola che artisti già famosi della scena Rap faticano a ricevere così tante visual anche dopo un anno.
Ed e’ quindi ancora LA STAMPA (5 MARZO 2016) che pubblica , questa volta su cartaceo ,un aggiornamento su LORTEX RAPPER DI TORINO.
Oggi LORTEX e’ ormai conosciuto in tutta ITALIA anche per la sua collaborazione con GIONNYSCANDAL in diversi LIVE reperibili in rete.
Una collaborazione non solo LIVE,sperano i FANS di LORTEX ma bensi’ anche in studio visto e considerato che si sta ‘ aspettando l’uscita imminente del NUOVO ALBUM 2016 DI LORTEX dal titolo “LORENZO”.
A tal proposito se volete potete dare una sbirciatina da qui cliccate pure–>>> GUARDA LA INTRO VIDEO DELL’ALBUM.
Le voci parlano di un ALBUM STREPITOSO e con collaborazioni importanti ma gli uccellini non si sbilanciano molto…preferiscono lasciarci sulle spine.
Uscira’ su tutti i migliori Store Digital Music e quindi potremmo scaricare l’album anche dal nostro smartphone O Iphone …non vediamo l’ora !
index