Seleziona una pagina

Il 6 settembre 2018 sarà una data sicuramente da ricordare per tutti i fan
di LORTEX il quale è approdato menchemeno al locale più famoso da sempre per chi ama fare musica e cioè l’ALCATRAZ di Milano.
Ospite dell’artista GionnyScandal ha aperto la serata in modo esplosivo facendo andare in tilt le circa 3000 persone in soldout per il concerto tour EMO firmato da Universal Music.
Era già nell’aria da tempo che LORTEX si stesse insediando nella scena musicale Italiana ma nessuno si aspettava la reazione del pubblico così calorosa è piena d’amore nei suoi confronti.

LORTEX ALCATRAZ Milano


Poi il discorso rivolto ai fans coinvolgendoli come pochi riescono a fare,
Quel discorso sulla possibilità da seguire quando si crede fortemente in qualcosa….. e la reazione è stata eccezionale al punto che, quando LORTEX è in procinto di saluti ed i toni si abbassano per l’arrivederci, proprio i fan ad incitarlo a cantare un ultimo brano suggerendo anche il titolo “INSIEME “.
Che dire…. brividi per chi era presente e brividi anche per le 4000 persone che seguivano in diretta INSTAGRAM INCOLLATI A TELEFONI e Pc.

LORTEX ALCATRAZ Milano


Non sappiamo quale sarà il suo cammino ma speriamo fortemente di vederlo spesso e soprattutto di ascoltare spesso i suoi pezzi in radio.
Alla prossima 😜