Seleziona una pagina

LORTEX LORENZO MIRABELLA ALBUM 2016
Sta’ per uscire , finalmente, il NUOVO ALBUM 2016 , dell’ormai conosciutissimo LORTEX , il ragazzino di 16 anni di TORINO in ascesa continua su tutti i social network , primo YOUTUBE.
Il poeta del terzo millennio lo ha definito LA STAMPA , primo quotidiano di TORINO ,per le parole e per i concetti che esprime nei testi delle sue canzoni (piu’ di 100 canzoni scritte).
Vanta diverse collaborazioni importanti sulla scena RAP ITALIANA , e gira tutti i palchi piu’ importanti, di tutta ITALIA, per aprire concerti ad artisti del calibro di MOSTRO , GIONNYSCANDAL , RAYDEN , LOW LOW , ETC. e da fonti ancora non ufficiali alcuni di questi avrebbero collaborato con lui all’interno dei brani dell’album che sta’ per uscire.
L’ultimo video di LORTEX dal titolo “PICCOLINA” ,uscito solo 20 gg fa’ segna gia’ C E N T O M I L A visualizzazioni su YOUTUBE….un vero successo !.
I FANS sono letteralmente in delirio per l’uscita prossima dell’album e cercheremo di seguire questa uscita passo passo anche se ormai siamo agli sgoccioli.
La cosa importante che possiamo anticiparvi e’ che L’ALBUM 2016 DI LORTEX uscira’ anche in formato digitale scaricabile da qualsiasi smartphone o pc.
Gli store che lo venderanno ONLINE saranno quelli nell’immagine di chiusura di questo post.
Un salutone a tutti e alla PROX.!

blog_stores